Le VACANZE sono un momento sempre atteso e desiderato da tutta la famiglia. Anche in compagnia dei nostri BAMBINI, le vacanze, saranno indimenticabili se si sa scegliere la struttura e la località più idonea per noi ed i nostri bambini rispettando così le esigenze di tutti.
Bisogna saper scegliere strutture ricettive che sappiano proporre tutti i comforts adeguati alle nostre esigenze in modo da non aver sorprese e rovinarci quei pochi giorni di relax.
Oggigiorno esistono villaggi, hotels, B&B, agriturismi, crociere, residences e campeggi specializzati ed attrezzati appositamente per i nostri bambini per il loro benessere e per il loro divertimento che quindi diventa anche il nostro.
I nostri bambini possiamo portarli ovunque in vacanza, in tutti i periodi dell’anno, se sappiamo scegliere le strutture più idonee e che sappiano offrire quei servizi indispensabili per passare una vacanza serena e divertente con i nostri bambini.
Quindi, ad esempio, è opportuno valutare che se il bambino è piccolo sarà necessario che all’ interno della struttura ci sia una nursery e degli spazi attrezzati con scalda biberon, sterilizzatori, seggioloni, lettini, ed altro, ed un menù apposito che ci permettano di dare ai nostri bambini tutto quello che possono trovare a casa loro.
Per i bambini più grandi ci sono strutture con servizi di mini-junior- teen club dove i nostri bambini possono trascorrere momenti piacevoli e divertenti in compagni di animatori che si prenderanno cura di loro e potranno anche partecipare a diverse attività sportive e ricreative.
Inoltre, all’ interno di queste strutture ricettive, ci sono sempre dei ristoranti riservati ai nostri bambini con menù preparati per soddisfare i loro gusti.
PER SCEGLIERE una vacanza a misura di bambino esistono dei siti specializzati come: http://www.bimboinviaggio.com/, http://www.vacanzeconbimbi.it/, http://www.familygo.eu/, http://www.bambiniconlavaligia.it/, http://www.italyfamilyhotels.it/; i quali offrono dalle strutture più idonee con offerte specializzate come bambini gratis, pacchetti mamma più bimbo o sigle con i bambini e molti altri ancora e soprattutto idee per come far divertire i nostri bambini in vacanza.
Cosa andare a vedere in vacanza con i nostri bambini?
I parchi divertimento sono sempre al primo posto, ma provare l’esperienza di un’escursione, a piedi o in bicicletta, può diventare un’occasione oltre che di divertimento anche di scoperta di luoghi nuovi. Anche le TERME sono diventate luoghi dove i nostri bambini possono trovare piscine e divertimenti adatti alle loro esigenze. Inoltre anche i MUSEI, CASTELLI e SITI ARCHEOLOGICIssi sono attrezzati per poter ospitare, incuriosire e catturare l’attenzione anche dei più piccoli con visite guidate, sperimentazioni e giochi a tema.
La VACANZA A MISURA DI BAMBINO sarà possibile, se sappiamo scegliere con i dovuti accorgimenti, la struttura ricettiva che offre i migliori servizi per noi ed i nostri figli così che possa diventare un momento piacevole ed indimenticabile per tutti.
Nessun commento:
Posta un commento